"Con il lockdown mi sono cimentata a fare il pane in casa ma su internet ho trovato tante informazioni poco chiare. Grazie alla signora Sara Papa ho trovato una guida chiara e ho iniziato a fare tante tipologie di pane."
Marisa Valleriani
Chieti
"Ho iniziato a fare il pane come si deve grazie alla signora Sara Papa che nelle sue lezioni è chiarissima, non lascia nulla per scontato e spiega ogni passaggio."
Alessio Valmar
Venezia
"Ho seguito Sara Papa sin da "La Prova del cuoco". È una persona affascinate e sa affascinare con la sua scuola di panificazione. Sono felice di seguirla perchè con lei ho imparato tanto e tanto ancora con lei imparerò. Grazie Sara!"
Anna De Rosa
Napoli
Ciao Sara, grazie grazie grazie. Grazie per quello che fai. Tempo fa a causa di una malattia ho avuto una repulsione totale per tutto, compreso la mia grande passione per la panificazione. Tornato dall'ospedale avevo collegato la mia malattia a tante cose che facevo prima e allora uno tsunami di emozioni mi ha portato a far morire il lievito madre e a vendere planetaria e altro materiale. Poi magicamente sei riapparsa in un video su FB nel quale, con quel dono innato che hai nello spiegare le cose, hai riacceso la luce nelle mie emozioni e via subito di nuovo con le mani in pasta e con le dita sul computer per ordinare la farina del Molino Quaglia....cosa succederà ora non lo so ma di certo ricominciare a impastare (ieri ho impastato in una bacinella) è un po come ricominciare a vivere. Non sottovalutare mai il fatto di essere personaggio pubblico perchè si ha un potere enorme che se usato bene (come fai tu) riesci a contribuire alla rinascita di tante emozioni positive. Un grosso abbraccio e spero un giorno di incontrarti di persona.
Fabrizio Montagna
Gaeta